logo

Impara a fotografare il tuo gatto

Tra i servizi a domicilio anche la possibilità di imparare a fotografare il tuo gatto.

La sessione prevede teoria e pratica: alterneremo riprese su set in luce controllata (no flash) a riprese libere in luce ambiente seguendo il gatto nei suoi spostamenti.

Ti mostrerò le basi della ripresa fotografica di animali con focus su composizione, punto di ripresa, gestione della luce.

La didattica sarà sugli errori da evitare: con pochi pratici suggerimenti anche tu sarai in grado di fotografare il tuo gatto ottenendo scatti suggestivi della sua quotidianità.

Durante i lavori  non stresseremo il tuo micio in alcun modo: ci adegueremo ai suoi ritmi e alle sue abitudini. Per questo motivo le lezioni si svolgeranno al massimo con due partecipanti, gli unici ammessi sul set oltre al fotografo e all’assistente.

Dopo il corso potrai iscriverti a un Gruppo di lavoro su Facebook – privato e riservato agli allievi dei miei workshop – dove potrai pubblicare gli scatti per ottenere miei pareri e opinioni sul lavoro fatto.
Si puntualizza che il corso NON prevede scelta, gestione e post-produzione degli scatti, oggetto di eventuale sessione separata.

Per informazioni, compila il form di contatto.