logo

Fotociotola Days

I Fotociotola Days nascono da un'idea di Claudia Rocchini in collaborazione con Foto Tecnica Trentani e prestigiosi marchi del settore fotografico tra cui Sony, EIZO, EIZO Academy, Profoto, Pm Studio News e la rivista FOTO Cult, per sostenere le attività dei Rifugi per animali  sul territorio nazionale.
La formula è semplice: 15 minuti di sessione fotografica del proprio animale e una stampa omaggio  in cambio di una fornitura di almeno € 25 di cibo per cani o gatti.

Negli ultimi anni abbiamo vissuto un passaggio culturale molto importante: da semplici "proprietari" di animali siamo diventati a tutti gli effetti i loro "genitori" umani, considerandoli come membri della nostra famiglia. E una famiglia vuole avere un ritratto emotivo del proprio animale che faccia emergere la sua personalità.
E se tanti amici pelosi, tra i più fortunati, hanno trovato una famiglia che li accudisce, moltissimi altri sono ancora in attesa di adozione nei Rifugi. Da qui l'idea di coniugare fotografia e beneficenza offrendo una sessione fotografica gratuita e una piccola stampa in cambio di forniture alimentari per i meno fortunati.

Rassegna stampa

Clicca sulle miniature per visualizzare le gallery di ogni evento.

PROSSIMO EVENTO: 23 MAGGIO 2021
ISCRIZIONI A QUESTO LINK: www.lafotografadeigatti.it/fotociotola-enpamonza/