logo

FOTOCIOTOLA DAY 24 gennaio 2021 – Condizioni di partecipazione

  • Si prega di compilare il form in ogni parte e di allegare una fotografia dell’animale. La richiesta è dovuta alla necessità di organizzare al meglio la giornata in base alla tipologia di animale e alla taglia. A iscrizioni chiuse verrete contattati per comunicarvi l’orario assegnato.
  • La sessione fotografica di 15 minuti non prevede scatti a umani+animale, verrà ritratto solo l’animale, salvo particolari situazioni. Certi della vostra comprensione, visto il numero limitato di posti disponibili e per dare modo a più persone di partecipare, è consentito un solo animale per proprietario. 
  • Durante la sessione, sul set è ammessa una sola persona+l’animale. Eventuali accompagnatori, bambini e ragazzi inclusi, potranno attendere fuori dal set in un altro locale.
  • Prima di iniziare le riprese verrà richiesto di consegnare la fornitura alimentare con lo scontrino d’acquisto (almeno € 25 di spesa). La fornitura verrà consegnata al Parco Canile/Gattile di Monza: www.enpamonza.it
  • La Fotografa Claudia Rocchini sceglierà la fotografia per la stampa omaggio cm 15×20. Si puntualizza che verrà consegnata solo la stampa, non il file.
    Le stampe saranno disponibili per il ritiro in sede dopo 15 giorni dallo svolgimento dell’evento.
  • IMPORTANTE – Gli scatti non oggetto della stampa omaggio potranno essere visionati per eventuali richieste di stampe aggiuntive (pannelli e/o con cornici a scelta),  previ accordi a parte con la Fotografa. In nessun caso verranno consegnati i file digitali
  • Vi chiediamo di rispettare l’orario di sessione assegnato sia per evitare che gli animali si incrocino sia per non causare assembramenti.
  • Norme Covid – I lavori si svolgeranno nel massimo rispetto della normativa Covid. Verranno assegnati orari in modo da non far incrociare persone e animali tra una sessione e l’altra. A tutti è richiesto di indossare la mascherina (chirurgica o superiore, no tela) e di rispettare il distanziamento fisico durante i lavori. Il set viene inoltre sanificato dopo ogni sessione.
  • Liberatoria immagini: il partecipante autorizza la Fotografa Claudia Rocchini alla riproduzione e alla pubblicazione con ogni mezzo tecnico delle immagini del servizio. Tale autorizzazione si intende per la diffusione e la riproduzione a titolo gratuito e a tempo indeterminato. Le fotografie potranno essere utilizzate nel mondo intero e in ogni ambito (proiezioni, mostre, concorsi, internet, editoria, pubblicità, stampa). Ne vieta altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro.
  • Con la compilazione del form si accettano tutte le presenti condizioni.

PER OGNI INFORMAZIONE CHIAMARE IL 333 9385414